Le presenti Condizioni d'Uso del Negozio Online Starry (di seguito: Negozio Online) si applicano effettuando un acquisto o registrando un account cliente nel Negozio Online. Il venditore dei prodotti (di seguito: venditore) è Ilukaubad OÜ. Sede legale Sõpruse pst 33-1 Tallinn, 10615 Estonia. Codice di registrazione 12026973, IVA: EE101450601. Tel. +37258868733, e-mail info@starrylashes.it.
I termini si applicano a tutti i rapporti giuridici derivanti dall'acquisto di prodotti dal Negozio Online tra tutti i soggetti (di seguito: cliente) e il venditore. Il venditore ha il diritto di modificare e rinnovare unilateralmente i termini, pubblicando i nuovi termini su https://www.starrylashes.it.
Il cliente ha la possibilità di familiarizzare con le condizioni prima dell'acquisto e deve accettare i Termini d’Uso e l'Informativa sulla Privacy quando acquista dal Negozio Online. Inoltre, al momento dell'acquisto nel Negozio Online si applicano le leggi vigenti nella Repubblica di Estonia.
Gli ordini possono essere effettuati registrandosi e accedendo all'account del cliente o senza accedere; il cliente sceglie i prodotti dal Negozio Online e li aggiunge al carrello. Nella pagina del checkout, il cliente compila i campi necessari (nome e cognome, e-mail, telefono, nome della società e indirizzo), seleziona un metodo di spedizione e di pagamento ed effettua l'ordine.
I prezzi mostrati di default nel Negozio Online includono l'IVA estone (22%). L'IVA cambia quando l'indirizzo di spedizione del cliente è al di fuori del Paese del venditore (Estonia).
Spedire a un altro Paese dell’Unione Europea.
I prezzi includono l'IVA standard del Paese di destinazione, sia per i privati che per le aziende senza partita IVA. I prezzi con IVA sono gli stessi per tutti i privati che ordinano all'interno dello spazio economico dell'UE.
Le aziende con un numero di partita IVA valido ordinano con l'IVA allo 0%. L'IVA viene detratta automaticamente dal prezzo dopo aver compilato il campo IVA nella pagina del checkout con un numero di partita IVA valido. Utilizziamo il sistema di convalida della partita IVA VIES per verificare la validità del tuo numero di partita IVA.
Spedire fuori dall’Unione Europea.
Quando l'indirizzo di spedizione si trova al di fuori dello spazio economico dell'UE, i prezzi sono esenti da IVA ed è pari allo 0%. L'IVA viene detratta nella pagina del checkout dopo aver selezionato il Paese di spedizione. I dazi e le tasse vengono aggiunti dalla dogana del Paese di destinazione in base alle regole del Paese specifico quando l'ordine arriva nel Paese di destinazione. Tutti i dazi e le tasse aggiunti dal Paese di destinazione sono a carico del cliente.
Ordinare con l’IVA allo 0% verso un altro Paese dell’Unione Europea.
Il venditore spedirà tutti gli ordini dopo aver ricevuto il pagamento completo dell'ordine.
Il cliente paga i prodotti durante il processo di checkout nel processo di pagamento fornito dal venditore o effettua il pagamento in un secondo momento tramite bonifico bancario secondo la fattura inviata all'e-mail del cliente.
Il pagamento in contanti o con carta di debito è possibile solo quando il cliente sceglie di ritirare l'ordine presso il Negozio Starry di Tallinn.
Il contratto di vendita tra il venditore e il cliente rimane pienamente in vigore dopo che il venditore ha ricevuto il pagamento completo dal processo di pagamento o sul conto bancario del venditore.
Tutti i pagamenti inviati al conto bancario del venditore devono essere effettuati in euro. Il Negozio Online può modificare i prezzi in qualsiasi momento.
Il venditore si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi ordine effettuato tramite il Negozio Online e di rimborsare il pagamento se è stato effettuato per l'ordine. Il venditore può limitare o annullare le quantità acquistate per persona, famiglia o ordine.
Il venditore spedirà tutti gli ordini dopo aver ricevuto il pagamento completo. Gli ordini vengono spediti nei giorni lavorativi (lun-ven). Gli ordini effettuati nei giorni festivi estoni vengono spediti il giorno lavorativo successivo.
Gli ordini pagati in un giorno lavorativo antecedente le 14.00 (GMT+2) vengono solitamente spediti il giorno stesso.
Nel caso in cui si verifichi un errore sfortunato (errore nella quantità delle scorte, problema di qualità, ecc.) con i prodotti ordinati, il venditore contatterà il cliente per concordare la sostituzione o il risarcimento.
Per i metodi di spedizione, le spese e i tempi di consegna previsti cliccare qui.
Tutti i prodotti ordinati presso il Negozio Online Starry possono essere sostituiti o restituiti dopo 30 giorni dalla ricezione dell'ordine.
Per cambiare o restituire un prodotto, il cliente deve inviare un'e-mail con la spiegazione del difetto o del problema e la soluzione desiderata all’indirizzo info@starrylashes.it. Le richieste possono essere effettuate anche per telefono (+37258868733) o nel negozio Starry a Laki 4, Tallinn, Estonia.
Il venditore può rimborsare l'importo dei prodotti restituiti insieme alle spese di spedizione originali entro 14 giorni dalla data della ricezione dei prodotti all'indirizzo del venditore. In caso di cambio, il venditore invierà al cliente un nuovo prodotto entro 5 giorni lavorativi dal reso del prodotto da sostituire all'indirizzo del venditore (Starry shop, Laki 4, Tallinn, 10621, Estonia).
Le spese di spedizione dei prodotti restituiti sono a carico del cliente, a meno che non sia stato inviato un prodotto sbagliato o difettoso.
Il diritto di reso e cambio non si applica ai prodotti inutilizzabili per motivi igienici.
Il venditore non si assume alcuna responsabilità per le conseguenze di dati errati forniti dal cliente al momento dell'ordine. Il venditore non è responsabile per eventuali danni causati da un uso improprio del prodotto (uso diverso rispetto alle istruzioni del prodotto).
Le controversie che sorgono tra il venditore e il cliente vengono risolte mediante negoziazione tra le parti. Nel caso in cui non si raggiunga un accordo, il cliente ha il diritto di rivolgersi all'Estonian Consumer Protection Board (Endla 10A, 10122 Tallinn, http://www.tarbijakaitseamet.ee) e al Consumer Dispute Committee (Endla 10A, 10122 Tallinn, https://ttja.ee/tarbijavaidluste-komisjon) per risolvere la controversia in via extragiudiziale o al tribunale di Harju. Inoltre, tutti i clienti hanno la possibilità di rivolgersi alla piattaforma elettronica ODR (Online Dispute Resolution) dell'UE che risolve le controversie con tutti i venditori online all'indirizzo http://ec.europa.eu/odr
Il venditore utilizza i dati personali del cliente in conformità ai requisiti del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR). Il venditore raccoglie i dati personali al momento della registrazione di un account nel negozio online e/o quando il cliente effettua un ordine. Il venditore raccoglie i dati personali inevitabilmente necessari per completare gli ordini nel negozio online e per contattare il cliente.
I dati personali raccolti sono quelli richiesti al cliente al momento della registrazione di un account e/o dell'ordine:
Il venditore utilizza i dati personali raccolti per:
Il venditore ha inoltre il diritto di utilizzare i dati personali raccolti per comprendere meglio le aspettative del cliente.
Le informazioni fornite al momento della registrazione di un account sono disponibili per il cliente al fine di essere visualizzate, modificate ed eliminate durante l'accesso ne Il Mio Account del negozio online. Con il permesso del cliente, i dati possono essere modificati anche dai dipendenti del negozio online.
Se il cliente ha richiesto di ricevere newsletter e/o offerte personali, avrà sempre il diritto di annullarle inviando un’e-mail all’indirizzo info@starrylashes.it o cliccando sul link di cancellazione alla fine della newsletter.
I dati personali sono conservati per il tempo necessario al fine di soddisfare lo scopo specifico per il quale i dati personali sono trattati. Per via dell'obbligo di organizzare la contabilità, i dati personali riflessi nei documenti contabili vengono memorizzati per un massimo di 7 anni.
I dati personali forniti dal cliente vengono trattati in conformità con la legislazione dell'Unione Europea e le leggi della Repubblica di Estonia pertinenti. Il venditore applica tutte le misure precauzionali al fine di proteggere i dati personali del cliente. L'accesso al trattamento dei dati è limitato alle persone autorizzate.
Il venditore non trasmette le informazioni personali del cliente a terzi, ad eccezione dei fornitori di servizi, con i quali è necessaria la cooperazione al fine di completare l'acquisto dal negozio online e la consegna dell'ordine al cliente (soluzioni di pagamento, aziende postali e di corriere, servizi di contabilità).
I dati vengono trasmessi alle rispettive parti nella misura minima necessaria al fine di fornire il servizio pertinente.
Un cookie è un piccolo file di testo che un sito web memorizza sul computer o dispositivo mobile dell’utente quando visita il sito.
I cookie di prima parte sono cookie impostati dal sito web che si sta visitando. Solo quel sito web può leggerli. Inoltre, un sito web può potenzialmente utilizzare servizi esterni che impostano anch'essi i propri cookie, noti come cookie di terze parti.
I cookie persistenti sono cookie salvati sul computer e non vengono eliminati automaticamente quando si chiude il browser, a differenza dei cookie di sessione, che vengono eliminati quando si chiude il browser.
Nel nostro Online Shop utilizziamo i seguenti cookie di prima e di terze parti www.starrylashes.it:
Tieni presente che, disabilitando i cookie, la tua esperienza utente potrebbe essere compromessa e potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzioni del negozio online.
Se hai bisogno di aiuto o hai domande, inviaci un'e-mail all’indirizzo info@starrylashes.it, oppure chiama il numero +37258868733
Ultimo aggiornamento: 23.04.2024
Controlla e modifica le tue informazioni se necessario
Spediamo in 24 ore
nei giorni lavorativi!
Opzioni di pagamento
© Posto di sicuro in cui fare acquisti sin dal 2010